Blog


Certificato di Eccellenza

Neri Marcorè: la mia mini guida ai ristoranti

Le Bistrò (via delle Sette Chiese, 160). Sempre in zona Garbatella, è un ristorante vegetariano e vegano gestito da due sorelle davvero cortesi. Il loro impegno è divulgare questo tipo di cucina facendo comprendere al pubblico che mangiare vegetariano non vuol dire mangiar male, né poco. Da provare.

Fonte: www.agrodolce.it

I 6 migliori ristoranti Vegetariani e Vegani di Roma

Negli ultimi tempi gli amanti delle diete vegane e vegetariane sono in netto aumento e così anche le attività ristorative si stanno adeguando proponendo specialità a loro dedicate.

Read more »

Le Bistrot su Eco in Città

Le Bistrot è presente anche sul portale Eco in città

Le Bistrot su Zucchina Verde

Le Bistrot è presente anche su Zucchina Verde.

VEGAN ON THE (BAU)BEACH

Domenica 12 luglio, dalle 17 in poi, al BAUBEACH® di Maccarese scendono in spiaggia i migliori ristoratori vegan della Capitale a rappresentare la propria scelta. Un’iniziativa che si sposa perfettamente con la filosofia del “cruelty free” sostenuta dalla prima e unica spiaggia d’Italia per cani liberi e felici ad avere un Ristoro vegan al 100%.

Read more »

Le Bistrot segnalato tra i migliori Ristoranti Vegani

Un articolo di 2night segnala il Ristorante Le Bistrot tra i migliori ristoranti vegani… Grazie! Leggi l’articolo.

Le Bistrot su “Il Mangiavegano”

Cari Amici, con piacere vi informiamo che il nostro Ristorante Le Bistrot è presente sulla guida “Il MangiaVegano” Qui il link per acquistare la guida.

L’Arte in cucina

Cari clienti, con grande piacere vi informiamo di aver collaborato a questo bellissimo progetto che vede il nostro Bistrot affiancato ad una grande artista, Fiamma Morelli.

Gambero Rosso

Ristoranti vegetariani e vegani a Roma: gli indirizzi da provare